albo pretorio amministrazione trasparente registro-online logo-accesso-civico
 banner PON 14 20  POR

Comunicazione relativa alle schede di valutazione

importante

Questionario di Autovalutazione

Il nostro Istituto sta conducendo un'indagine per rilevare il livello di soddisfazione relativamente al servizio offerto. Vi chiediamo, dunque, di compilare entro il 15/06/2018 il seguente questionario anonimo che sarà utile per aiutarci a migliorare l'efficacia e il funzionamento dell'Istituto.

Questionario Genitori

Questionario Docenti

Questionario Personale ATA

Questionario Studenti

rav 2017

Grazie per la collaborazione.

Istituto Comprensivo Murmura - Vibo Valentia | Sito web ufficiale

AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI PROGETTI PON FSE "Scuola CreAttiva"

6A082906-4362-43B6-8937-FC3751A7C077

AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI PROGETTI PON FSE

Possono presentare domanda di partecipazione tutti gli alunni, regolarmente iscritti, della scuola primaria e della scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Murmura di Vibo Valentia, scegliendo il modulo che è stato destinato alla classe di appartenenza.

L’iscrizione potrà avvenire:

1 Attraverso la consegna ai coordinatori di classe di apposita domanda di partecipazione acclusa al presente Bando che dovrà essere compilata in ogni sua parte, firmata da entrambi i genitori o tutori legali e successivamente consegnata brevi manu dal coordinatore di classe all’Ufficio Protocollo, nella stessa giornata;

2. Consegnato a mano all’ufficio di segreteria o inviata tramite posta certificata all’indirizzo e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oggetto: “CANDIDATURA Alunna/o”- MODULO ......... Progetto PON FSE - CODICE: 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-225

3. La trasmissione delle candidature deve avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19 marzo 2018.